Consigli per il cittadino Strutture veterinarie Informuzioni utili per il cittadino
Se voglio comprare, vendere, costruire Gestione risorse ambientali Disposizioni di legge per maltrattamento, comportamento, animali da compagnia
Home
SDSV (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell’UNI di Torino cerca veterinari
Scritto da Annibale   
Venerdì 21 Luglio 2017 14:22
PDF Stampa E-mail

La Struttura Didattica Speciale Veterinaria dell’Università di Torino ha promosso un avviso di selezione per predisporre un elenco di professionisti ai quali affidare i servizi destinati all’Ospedale Veterinario Universitario. Il progetto si articola su 28 diverse tipologie di servizi che vanno dalla ‘chirurgia degli animali da compagnia’ alla ‘anestesiologia piccoli animali’, dalla cardiologia e diagnostica ecografica’ alla ‘algologia’, dalla ‘oncologia medica’ alla ‘endoscopia clinica’ ecc..

 
Primo elenco di medici veterinari disponibili
Scritto da Annibale   
Venerdì 21 Luglio 2017 13:47
PDF Stampa E-mail
Protocollo Fnovi Le.I.D.A.A. e ANMVI

 

La Fnovi ha inviato alla segreteria della Le.I.D.A.A un primo elenco con i dati dei medici veterinari che hanno manifestato la loro disponibilità ad aderire al protocollo di intesa firmato da Fnovi, Le.I.D.A.A. ed ANMVI . Al 15 luglio – data indicata come termine per l’invio - sono circa 300 le manifestazioni ricevute da Fnovi che sta aggiornando l’elenco che consentirà di proseguire nelle attività previste dal protocollo.

 
CODICE DEONTOLOGICO
Scritto da Annibale   
Mercoledì 24 Maggio 2017 17:27
PDF Stampa E-mail

Giardini Naxos (ME), 7 aprile 2017

Consiglio Nazionale FNOVI

Codice Deontologico

E' possibile visionare il nuovo codice deontologico cliccando sul simbolo PDF.

 
Sul portale FNOVI la possibilità di creare il proprio profilo professionale
Scritto da Annibale   
Venerdì 14 Luglio 2017 06:27
PDF Stampa E-mail

L’iniziativa promossa dalla FNOVI che consente a tutti gli iscritti di accedere al portale della Federazione per creare il proprio “profilo professionale” non ha altri precedenti ed è certamente unica nel suo genere. Nelle scorse settimane tutti i medici veterinari italiani sono stati raggiunti da una PEC con la quale sono state loro comunicate le credenziali per l’accesso al portale della FNOVI dove potranno procedere alla creazione del proprio ‘profilo professionale’.

 
FNOVI offre RC Professionale ai neo-iscritti 2017
Scritto da Annibale   
Lunedì 12 Dicembre 2016 11:10
PDF Stampa E-mail

Proseguirà anche nel prossimo anno l’impegno della Federazione in favore dei Medici Veterinari che si iscriveranno per la prima volta ad un Ordine Provinciale.
La FNOVI ha rinnovato in favore dei giovani professionisti - che si iscriveranno all’Ordine per la prima volta nel corso del 2017 - la sottoscrizione di una polizza-convenzione che prevedrà la copertura inerente la Responsabilità Civile Professionale nel corso dell’intera annualità.

La polizza è stipulata senza tacito rinnovo, pertanto il singolo Medico Veterinario dovrà dotarsi, alla scadenza della copertura, di una polizza assicurativa a contraenza personale e potrà farlo continuando ad avvalersi delle condizioni previste sulla base dell'accordo quadro vigente tra FNOVI, Marsh e HDI Assicurazioni e conoscibili accedendo alla piattaforma informatica già attivata.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3

Login

Chi è online

 42 visitatori online

Indirizzo PEC

L'ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Taranto ha attivato il servizio di Posta Elettronica Certificata:

ordinevet.ta@pec.fnovi.it

 

GIURAMENTO

Giuramento professionale


Entrando a far parte della Professione e consapevole dell'importanza dell'atto che compio prometto solennemente di dedicare le mie competenze e le mie capacità alla protezione della salute dell'uomo, alla cura e al benessere degli animali, promuovendone il rispetto in quanto esseri senzienti; di impegnarmi nel mio continuo miglioramento, aggiornando le mie conoscenze all'evolvere della scienza; di svolgere la mia attività in piena libertà e indipendenza di giudizio, secondo scienza e coscienza, con dignità e decoro, conformemente ai principi etici e deontologici propri della Medicina Veterinaria.

Che tempo fa?

Click per aprire http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html