Consigli per il cittadino Strutture veterinarie Informuzioni utili per il cittadino
Se voglio comprare, vendere, costruire Gestione risorse ambientali Disposizioni di legge per maltrattamento, comportamento, animali da compagnia
Home Professionista Iscrizione all'albo dei CTU e/o Periti
Iscrizione all'albo dei CTU e/o Periti
Scritto da Annibale   
Venerdì 20 Novembre 2015 00:00
PDF Stampa E-mail

 

Alcuni colleghi hanno segnalato la necessità di ottenere maggiori informazioni in merito alla iscrizione presso l'albo dei CTU.

Presso il link Tribunale di Taranto potrete trovare i moduli necessari all'iscrizione.

Va fatto notare però che l'Ordine NON provvede alla registrazione degli iscritti presso tale tribunale, pertanto la registrazione deve essere fatta "in proprio". In base a quanto diramato dalla  FNOVI con nota del 2014 è indispensabile, quindi, per poter procedere con l'iscrizione all'albo CTU/periti, possedere la posta elettronica certificata e la FIRMA DIGITALE.

La firma digitale NON è fornita dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provncia di Taranto. E' però acquistabile a prezzo vantagioso presso ARUBA PEC con cui la FNOVI ha una convenzione, oppure attraverso qualunque altra piattaforma autorizzata (Camere di Commercio ecc. ecc.).

Si ricorda che gli Ordini hanno SOLO il compito di rispondere al Tribunale, qualora interpellati, in merito alla veridicità di alcune informazioni rilasciate dai richiedenti.

 

Login

Chi è online

 52 visitatori online

Indirizzo PEC

L'ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Taranto ha attivato il servizio di Posta Elettronica Certificata:

ordinevet.ta@pec.fnovi.it

 

GIURAMENTO

Giuramento professionale


Entrando a far parte della Professione e consapevole dell'importanza dell'atto che compio prometto solennemente di dedicare le mie competenze e le mie capacità alla protezione della salute dell'uomo, alla cura e al benessere degli animali, promuovendone il rispetto in quanto esseri senzienti; di impegnarmi nel mio continuo miglioramento, aggiornando le mie conoscenze all'evolvere della scienza; di svolgere la mia attività in piena libertà e indipendenza di giudizio, secondo scienza e coscienza, con dignità e decoro, conformemente ai principi etici e deontologici propri della Medicina Veterinaria.

Che tempo fa?

Click per aprire http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html