Consigli per il cittadino Strutture veterinarie Informuzioni utili per il cittadino
Se voglio comprare, vendere, costruire Gestione risorse ambientali Disposizioni di legge per maltrattamento, comportamento, animali da compagnia
Home
Primo elenco di medici veterinari disponibili
Scritto da Annibale   
Venerdì 21 Luglio 2017 13:47
PDF Stampa E-mail
Protocollo Fnovi Le.I.D.A.A. e ANMVI

 

La Fnovi ha inviato alla segreteria della Le.I.D.A.A un primo elenco con i dati dei medici veterinari che hanno manifestato la loro disponibilità ad aderire al protocollo di intesa firmato da Fnovi, Le.I.D.A.A. ed ANMVI . Al 15 luglio – data indicata come termine per l’invio - sono circa 300 le manifestazioni ricevute da Fnovi che sta aggiornando l’elenco che consentirà di proseguire nelle attività previste dal protocollo.

 

Come indicato nella comunicazione inviata agli Ordini I Medici Veterinari liberi professionisti titolari di strutture devono garantire, tramite un’autodichiarazione, di essere in possesso dei requisiti strutturali, organizzativi e strumentali richiesti e di effettuare gli interventi chirurgici secondo le Buone Pratiche Veterinarie con protocolli scientificamente condivisi. L’onorario indicativo dovrà fare riferimento al valore medio di liquidazione, per anestesia e intervento chirurgico, previsto dal Decreto del Ministero della salute n. 165 del 19 luglio 2016, Regolamento recante la determinazione dei parametri per la liquidazione da parte di un organo giurisdizionale dei compensi per le professioni regolamentate.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 21 Luglio 2017 14:08 )
 

Login

Chi è online

 35 visitatori online

Indirizzo PEC

L'ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Taranto ha attivato il servizio di Posta Elettronica Certificata:

ordinevet.ta@pec.fnovi.it

 

GIURAMENTO

Giuramento professionale


Entrando a far parte della Professione e consapevole dell'importanza dell'atto che compio prometto solennemente di dedicare le mie competenze e le mie capacità alla protezione della salute dell'uomo, alla cura e al benessere degli animali, promuovendone il rispetto in quanto esseri senzienti; di impegnarmi nel mio continuo miglioramento, aggiornando le mie conoscenze all'evolvere della scienza; di svolgere la mia attività in piena libertà e indipendenza di giudizio, secondo scienza e coscienza, con dignità e decoro, conformemente ai principi etici e deontologici propri della Medicina Veterinaria.

Che tempo fa?

Click per aprire http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html