Consigli per il cittadino Strutture veterinarie Informuzioni utili per il cittadino
Se voglio comprare, vendere, costruire Gestione risorse ambientali Disposizioni di legge per maltrattamento, comportamento, animali da compagnia
Home
SDSV (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell’UNI di Torino cerca veterinari
Scritto da Annibale   
Venerdì 21 Luglio 2017 14:22
PDF Stampa E-mail

La Struttura Didattica Speciale Veterinaria dell’Università di Torino ha promosso un avviso di selezione per predisporre un elenco di professionisti ai quali affidare i servizi destinati all’Ospedale Veterinario Universitario. Il progetto si articola su 28 diverse tipologie di servizi che vanno dalla ‘chirurgia degli animali da compagnia’ alla ‘anestesiologia piccoli animali’, dalla cardiologia e diagnostica ecografica’ alla ‘algologia’, dalla ‘oncologia medica’ alla ‘endoscopia clinica’ ecc..


L’elenco resterà aperto all’iscrizione dei soggetti dotati dei requisiti richiesti e sarà periodicamente aggiornato. L’inserimento nell’elenco è condizione necessaria per l’affidamento dei servizi in oggetto: le domande inoltrate saranno oggetto di verifica, fatte salve eventuali richieste di integrazioni.

Il Dipartimento di Scienze Veterinarie di Torino fa sapere che avrebbero disponibilità, anche immediata, per assegnare contratti di lavoro presso il settore Pronto Soccorso - Terapia Intensiva (Servizi 3a, 3b, 11 e 1c).).
Gli interessati potranno inviare la domanda a:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tutte le informazioni necessarie circa il bando sono reperibili all'indirizzo: https://www.unito.it/universita-e-lavoro/enti-e-imprese/altre-procedure-ad-evidenza-pubblica

 

Login

Chi è online

 27 visitatori online

Indirizzo PEC

L'ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Taranto ha attivato il servizio di Posta Elettronica Certificata:

ordinevet.ta@pec.fnovi.it

 

GIURAMENTO

Giuramento professionale


Entrando a far parte della Professione e consapevole dell'importanza dell'atto che compio prometto solennemente di dedicare le mie competenze e le mie capacità alla protezione della salute dell'uomo, alla cura e al benessere degli animali, promuovendone il rispetto in quanto esseri senzienti; di impegnarmi nel mio continuo miglioramento, aggiornando le mie conoscenze all'evolvere della scienza; di svolgere la mia attività in piena libertà e indipendenza di giudizio, secondo scienza e coscienza, con dignità e decoro, conformemente ai principi etici e deontologici propri della Medicina Veterinaria.

Che tempo fa?

Click per aprire http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html