Iscrizioni all’Albo Unico Veterinari
Per adeguamento alla normativa vigente per i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, i colleghi già iscritti riceveranno un bollettino PagoPA tramite PEC come unico mezzo per il pagamento della quota di iscrizione.
Per i NUOVI ISCRITTI, è possibile effettuare l’iscrizione all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Taranto pagando la tassa di iscrizione, pari ad € 120,00 annue, con Bonifico Bancario presso la Banca Popolare di Sondrio, IBAN: IT54 V056 9611 000 000 007 496 X27 indicando come causale “Iscrizione all’Albo dei Medici Veterinari della Provincia di Taranto, ANNO 20…..”.
La quota di iscrizione ha validità per l’anno solare che va dal 1° gennaio al 31 dicembre ed è VALIDA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. La scadenza del pagamento della tassa di iscrizione è fissata al 30 Giugno di ogni anno . Per coloro che non dovessero pagare entro la data prefissata, pagheranno 50 euro di mora, nel caso non dovessero adempiere al pagamento sarebbero suscettibili di solleciti (telefonici o scritti) che preluderebbero all’apertura di una procedura di “messa in mora” e ad una eventuale e contestuale apertura di procedura amministrativa che potrebbe condurre alla cancellazione dall’Ordine.
Per i nuovi iscritti, si rimanda alla modulistica presente su questo sito:
dove è possibile avere tutte le informazioni necessarie alla prima iscrizione.